Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Blizzard Train Simulator" per Samsung Dart T499 gratuitamente, versione del file APK - 1.1 per caricare su Samsung Dart T499 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Preparati a diventare il super-pilota della metropolitana, guidando attraverso i percorsi difficili e panoramici delle innevate valli montuose e dei terreni di tormenta. Sperimenta la guida di ingranaggi del simulatore che controllano la velocità di un super treno metropolitano, sfolgorando in ambienti scenici innevati. Ottieni condizioni ambientali altamente personalizzabili, forma le personalizzazioni del design e ruota gli ambienti per mettere in azione l'esperienza del simulatore di treni. Consente di sedersi al posto di guida per andare nei sobborghi della città in tempesta, superando i limiti di velocità.
Opzioni di personalizzazione altamente dettagliate
I giocatori possono cambiare l'ambiente di periferia dei livelli di gioco, come i cambiamenti del tempo, giorno e notte, tra cui cadute di pioggia, pioggia e vari altri effetti. Il conducente deve mantenere un controllo sulla velocità per prestazioni migliori. Imposta in testa le tue abilità di simulatore dimostrandoti come un maestro del simulatore di treni.
Il super treno metropolitano può essere ridisegnato e prodotto, con numerose opzioni per cambiare lo spauracchio, i design del motore e accendere o spegnere le luci del motore in base alle condizioni di illuminazione. Lascia che la tua creatività entri in gioco mescolando e abbinando i progetti di motori e bogey per creare treni proiettili funky.
Metro Super Train Simulator è gratuito da scaricare e giocare. Scarica ora!
Caratteristiche
- Motore simulatore treno estremamente ben costruito
- Risorse grafiche e ambienti molto dettagliati.
- Rendering grafico uniforme
- Vista a 360 gradi dell'ambiente scorrendo i controlli dello schermo